Politica di spedizione e restituzione

Politica di spedizione e restituzione

Politica di spedizione

Una volta terminato la produzione dell’orologio ordinato, consegneremo la merce con l’opzione di consegna selezionata dall’utente durante il processo di ordinazione. Il periodo di consegna indicato entro il quale riceverete il vostro ordine è approssimativo.
Cerchiamo di mantenere ottimi livelli di stock ma a volte la domanda, in particolare su nuovi modelli e articoli soggetti a offerte promozionali, può coglierci di sorpresa e i prodotti non sono più disponibili. In tal caso, ve lo comunicheremo il prima possibile e vi terremo aggiornato sullo stato del vostro ordine.
I prodotti verranno spediti all’indirizzo da voi indicato nel vostro ordine. A seconda della vostra posizione, potreste dover pagare dazi doganali e tasse, che vengono riscossi una volta che la spedizione raggiunge il vostro paese. È necessario sostenere eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento. Si prega di notare che le politiche doganali variano da paese a paese. Vi consigliamo di contattare l’ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Si prega di notare che le spedizioni internazionali possono anche essere soggette a ispezioni transfrontaliere da parte delle autorità doganali.

Termini di restituzione

Se non siete completamente soddisfatto del vostro ordine, può restituire i prodotti Delbana acquistati sul sito entro trenta (30) giorni dalla data dell’ordine di acquisto, a condizione che i prodotti soddisfino quanto segue:
I prodotti Delbana devono essere restituiti nelle loro condizioni originali, in uno stato nuovo, inutilizzato e perfetto, con la prova di acquisto, tutte le etichette di protezione e gli adesivi attaccati, con la scatola originale Delbana e il pacco di consegna, inclusi tutti gli accessori e la documentazione. Si prega inoltre di notare che non saremo in grado di accettare resi se il prodotto mostra segni di usura o è stato utilizzato o alterato in qualsiasi modo rispetto alle sue condizioni originali.
Si prega di notare che Delbana non è in grado di rimborsare eventuali spese bancarie, spese di cambio valuta, dazi doganali e tasse eventualmente sostenute.

Come contattarci?

Se avete domande sulla politica di spedizione e restituzione, vi preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto.